[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/09/2020

Sezione Stazione appaltante

GEIE del Traforo del Monte Bianco
Petitcolin Cédric

Sezione Dati generali

Progettazione esecutiva, di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva, di direzione, misura e contabilità nonché esecuzione delle prestazioni accessorie dei lavori relativi agli interventi di ripristino, risanamento e conservazione del rivestimento in calcestruzzo della sezione di imbocco dei canali di ventilazione al di sotto del piazzale italiano del Traforo del Monte Bianco
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
85.393,64 €
30/06/2020
16/07/2020 entro le 12:00
G00013
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/09/2020
    QUESITI E RISPOSTE - Nell'ambito della procedura all'oggetto si riportano quesiti posti da candidati e relative risposte : 1. si chiede se è possibile ora in sede di partecipazione alla Gara all'oggetto inserire all'interno del Raggruppamento il giovane professionista. Risposta La presenza del giovane del giovane professionista è prevista ai sensi dell'art 4 del DECRETO 2 dicembre 2016, n. 263 2. A seguito della ricezione dell'invito a partecipare alla gara in oggetto, con la presente si chiede se sia possibile la partecipazione come mandatari di un costituendo raggruppamento temporaneo insieme ad un nuovo operatore economico, nonostante la manifestazione di interesse sia stata fatta come società singola. Risposta Ai sensi dellart. 48, comma 11, Codice dei contratti pubblici "In caso di procedure ristrette o negoziate, ovvero di dialogo competitivo, l'operatore economico invitato individualmente, o il candidato ammesso individualmente nella procedura di dialogo competitivo, ha la facoltà di presentare offerta o di trattare per sé o quale mandatario di operatori riuniti".

[ Torna all'inizio ]